Uffici
La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.
Esplora
Ufficio Anagrafe e Stato Civile
Ufficio preposto alla regolare tenuta dell'anagrafe della popolazione residente
Ufficio Elettorale
Ufficio preposto agli adempimenti in materia elettorale
Ufficio Finanza e Contabilità
L'ufficio è preposto alla gestione finanziaria dell'Ente
Ufficio Notifiche
Ufficio preposto alla notifica di atti all'interno del territorio Comunale.
Ufficio Polizia Urbana
Comando della Polizia municipale del Comune
Ufficio Protocollo
L'ufficio protocollo comunale gestisce documenti, protocolli, e relazioni, garantendo efficienza e trasparenza.
Ufficio Segreteria
L'ufficio si occupa delle attività di segreteria per il Servizio relazioni istituzionali e affari generali
Ufficio Tecnico
Settore preposto ai Lavori pubblici, urbanistica e edilizia, manutenzioni
Ufficio Tributi
Si occupa dell’accertamento e della riscossione dei tributi comunali ed è preposto alla tenuta dell’anagrafe tributaria e dell’archivio dei contribuenti, con conseguente formazione e variazione degli elenchi e ruoli.