Questo sito utilizza cookie tecnici.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Maggiori informazioni

Uffici

La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.


Esplora

Ufficio Anagrafe e Stato Civile

Ufficio preposto alla regolare tenuta dell'anagrafe della popolazione residente

Ufficio Notifiche

Ufficio preposto alla notifica di atti all'interno del territorio Comunale.

Ufficio Protocollo

L'ufficio protocollo comunale gestisce documenti, protocolli, e relazioni, garantendo efficienza e trasparenza.

Ufficio Segreteria

L'ufficio si occupa delle attività di segreteria per il Servizio relazioni istituzionali e affari generali

Ufficio Tecnico

Settore preposto ai Lavori pubblici, urbanistica e edilizia, manutenzioni

Ufficio Tributi

Si occupa dell’accertamento e della riscossione dei tributi comunali ed è preposto alla tenuta dell’anagrafe tributaria e dell’archivio dei contribuenti, con conseguente formazione e variazione degli elenchi e ruoli.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri